Servizio Civile Nazionale nel Commercio Equo e Solidale

 

Equo Garantito e alcuni dei soci in Lombardia, Veneto e Liguria, vi invitano a partecipare ad una delle esperienze più entusiasmanti e formative nel campo dell’economia sociale, solidarietà e cooperazione attraverso il Servizio Civile Nazionale.

Il Servizio Civile con il Commercio Equo e Solidale è rivolto a tutti i ragazzi/e tra i 18 e i 28 anni compiuti che vogliono dare un contributo concreto ad un’economia più equa e sostenibile, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente.

Per il 2017/2018 è possibile effettuare l’esperienza anche in una delle nostre organizzazioni per partecipare concretamente al lavoro quotidiano con le proprie idee e mani, per realizzare un’economia più giusta e sostenibile.

Dura 12 mesi, è previsto un rimborso spese di 433,80 € mensili, offre corsi di formazione, occasioni di crescita personale e professionale e l’opportunità di sperimentare forme di lavoro innovativo in una impresa sociale, presso la Bottega del Mondo della tua città.

Il progetti sono di vario tipo e ti invitiamo a verificare qui tutti i progetti nelle diverse sedi e in particolare segnaliamo che sarà possibile anche partecipare alle attività di Equo Garantito.

QUI il progetto per il Veneto con le attività legate a Equo Garantito e QUI tutti i progetti per le varie regioni: Lombardia, Veneto, Liguria.


Il bando scade il 26 giugno alle 14.00

Se vuoi proporti per il progetto con Equo Garantito, 

ricevere informazioni,

effettuare la prenotazione per la consegna domanda

scrivi a:
info@equogarantito.org

o chiama 
Tel. 0444/1833757