Una bella novità per questa primavera


Abbiamo infatti organizzato un corso di cucina con in nostri prodotti equosolidali e con la collaborazione de La Bottega di Nonna Papera di Vicenza, sede di svolgimento del corso (via Natale del Grande, 14).

Il corso è composto da due incontri: lunedì 17 aprile e lunedì 15 maggio, dalle ore 18 alle 21.

Ogni partecipante, massimo 8 per ogni incontro, può scegliere se partecipare a entrambe le lezioni, solo alla prima o solo alla seconda. Sono infatti tutte preparazioni complete e indipendenti.
Il costo è di 35€ a incontro; iscrivendosi però a entrambe le lezioni il costo totale del corso è di 65€.

Al termine di ogni incontro, ci sarà un momento conviviale durante il quale i partecipanti e le partecipanti consumeranno quanto realizzato, portandosi a casa le relative ricette. Sei curios* di sapere con che preparazioni ti cimenterai? Scorri le foto pubblicate in questo post per scoprirlo!

IMPORTANTE: La sola compilazione del modulo di iscrizione che trovi al link qui sotto non è sufficiente per considerarsi iscritti al corso. Perché l’iscrizione venga considerata definitiva, infatti, è obbligatorio provvedere al pagamento della quota richiesta tramite bonifico al seguente IBAN IT94O0501811800000012369252 o in contanti/con bancomat presso la sede di Nonna Papera (via Natale del Grande, 14 – Vicenza) entro il 12 aprile.
Per ulteriori importanti dettagli, leggi con attenzione tutte le foto di questo post
Dai, dai, dai! Noi siamo super entusiaste e entusiasti!
Ti aspettiamo!
Link al modulo di iscrizione: https://docs.google.com/forms/u/1/d/e/1FAIpQLSd0TXIXNUBtJIqMZJUoVrehr2W8y296DASJBlFVMRUdvvuEDw/viewform?usp=sf_link&fbclid=IwAR1C-0vgllA4SLOENjR27rMZ0HD8nRGqAtNs0-zQyXYRv1uqYljo-mG801U