
La primavera del Commercio Equo e Solidale inizia a maggio
In attesa della Giornata mondiale dedicata al Commercio Equo e Solidale che si celebra il 14 maggio prossimo, Equo Garantito rilancia i numerosi appuntamenti dei propri soci su tutto il territorio italiano dando vita ad un vero e proprio giardino di idee, sapori e approfondimenti – # maggioequo.
Si comincia il prossimo fine settimana con la Fiera Terra Equa a Bologna, per proseguire con gli appuntamenti fieristici di Treviso “Il mondo si fa piatto” e Savona “Tutti su per terra”.
Oltre a questi 3 eventi più grandi, le diverse botteghe e organizzazioni realizzeranno già da oggi eventi gastronomici, culturali e di discussione, in molte città italiane, per promuovere i principi e le proposte così come i prodotti del Commercio Equo e Solidale, per dimostrare che un commercio giusto e a favore dei diritti umani e dell’ambiente è possibile e anzi necessario.
Vi invitiamo a partecipare ai numerosi appuntamenti sul vostro territorio e ad aderire alle proposte delle botteghe più vicine a voi.
Tutte le informazioni sui programmi sono disponibili sul sito di Equo Garantito e delle organizzazioni promotrici degli eventi.
Lascia un commento